Votami

sito internet

mercoledì 26 marzo 2014

Vuoi perdere peso o accumulare?

Ciao! Ti saluto io, Viorica Florea e benvenuto nella mia pagina. Vuoi perdere peso o accumulare? Ecco come e possibile! Ti po aiutare Ganoderma Lucidum che diventerà il tuo amico per tutta la vita. Adesso, con sorriso, mi raccomando, leggi questo articolo e ti auguro di seguire con gioia miei consigli! 

Il ganoderma fungo delle mille virtù salutari, ci aiuta a perdere peso, senza fatica, ma anche senza ansia, questa bisogna metterla da parte. 
Non e` più necessario che persone in sovrappeso facciano diete drastiche per dimagrire.
Nelle nostre ricerche abbiamo constatato che assumendo Ganoderma, persone con fisico magro aumenta il peso, persone grasse perdono peso. 
Non importa se sei giovane o anziano, maschio o femmina o,  una corporatura diversa, Ganoderma permette di mantenere un peso e una silhouette ottima. Il consumo regolare di Ganoderma migliora la costituzione fisica delle persone ed equilibra le funzione biologiche e organiche dell`individuo. Ganoderma elimina l`obesità,  persone in sovrappeso non devono avvilirsi per il loro aspetto e,  nemmeno le donne preoccupate per la loro linea, non devono più pensare agli effetti negativi delle diete assumendo medicinali per dimagrire, Ganoderma sopperisce a tutto questo. Provare per credere,puoi perdere fino a 3/4 kg. di peso al mese senza diete forzate, mangiando regolare, senza abbuffarti!! assumendo ganoderma 3 volte al giorno e con un po' di moto i,  risultati li vedi fin dalla prima settimana, ti sentirai più tonificato/a avrai una sensazione di benessere generale, sentirai l'organismo che si rigenera, se ti sentirai strano/a non sono effetti collaterali ma è ganoderma che inizia il suo lavoro di disintossicazione. Segui suggerimenti sul mangiare sano alla mia pagina "dimagrire in modo sano".

Per acquisti prodotti al ganoderma a prezzi convenienti clicca su questo link  www.vioricaflorea.dxnitaly.com/member_registration_private e scopri come ottenere sconti per clienti abituali, cosa più sensazionale è che puoi riempire anche il portafogli, prenderla sul serio, e la vita ti sorriderà  visto dell'argomento di cui si parla è, tutto vero.


Dimagrire in modo sano con il Ganoderma

Dimagrire in modo sano con il Ganoderma Reishi o Lingzhi 
Il dimagrimento sano si ottiene essenzialmente adottando uno stile di vita sano, che consiste in una alimentazione corretta associata ad una attività fisica moderata ma regolare. La riduzione - anche parziale - del peso, permette già di migliorare - o addirittura normalizzare - i valori di glicemia e i livelli di grassi (colesterolo e trigliceridi) nel sangue. Dimagrire non significa "in fretta" o usare delle "diete miracolose". Alla base di concezioni alimentari troppo restrittive ( purismo, veganismo, macrobiotico, ecc) sta spesso una sostanziale carenza di cultura scientifica oppure le diete sono piuttosto collegate con altri aspetti della vita: ideologici, etici, filosofici, religiosi. Modificare i comportamenti sbagliati richiede tempo, pazienza e giuste motivazioni: se per anni l'organismo è stato abituato ad una alimentazione scorretta, possono essere necessari molti mesi per raggiungere un certo risultato. Per il cambiamento del modo di mangiare è indispensabile seguire un percorso graduale di educazione alimentare, acquisendo progressivamente un modo di alimentarsi secondo criteri salutistici: 
1. Aumentare il consumo di fibre vegetali a) - oltre il 70% rispetto al totale/ giorno b) - dal totale, più del 60% crude 
2. Aumentare le proteine vegetali e ridurre le proteine animali 
3. Utilizzare meno grassi - sotto 50 g/giorno 
4. Ridurre gli zuccheri semplici - sotto 30 g/giorno 
5. Rispettare un "ritmo" alimentare 
6. Bere molta acqua 
7. Fare regolare attività fisica moderata Molto importante è quando, quanto e come si mangia! 
Le prime regole d'oro: 
1. Il pane (nero, di segale, d'orzo) si mangia SEMPRE tostato. 
2. Quando si mangia il pane, NON SI MANGIANO nello stesso pasto le patate, la pasta, la carne. Si possono mangiare con il pane uno dei seguenti alimenti: pesce, uova o prodotti proveniente dal latte, a condizione di aggiungere della verdura cruda e limone per il pesce. 
3. Quando si mangiano: pane e pesce, pane e prodotti proveniente dal latte, pane e uova o la pasta non è indicato bere il SUCCO DI FRUTTA. Si beve caffè, tè o tisane senza utilizzare zucchero. 

Nessun commento:

Posta un commento