Votami

sito internet

lunedì 23 giugno 2014

Dentifricio Ganozhi, eccezionale, ma non solo dentifricio

dentifricio

 Il dentifricio Ganozhi della DXN presenta una speciale formulazione appositamente studiata per una pulizia profonda e naturale dei denti. Contiene essenzialmente estratto di Ganoderma lucidumsodium alginate, mentolo e olio di menta piperita, tutti elementi naturali, essenziali per mantenere un’assoluta igiene orale, per garantire denti più puliti, più sani e più luminosi e per assicurare freschezza e un gusto piacevole e persistente in bocca. Utilizzato per tre volte al giorno, il dentifricio Ganozhi determina la scomparsa dell’alito cattivo e la risoluzione di problemi come gengiviti,  piorrea e denti gialli. Da precisare che non contiene saccarina, fluoro, sabbia fine e coloranti, tutti elementi presenti nella maggior parte dei dentifrici e che sono risultati molto dannosi per i denti e per le gengive.

Altre importanti funzioni del dentifricio Ganozhi

 Ma l’utilizzo del dentifricio Ganozhi della DXN, grazie alla presenza del Ganoderma lucidum, oltre che per la pulizia e l’igiene della bocca e dei denti, può essere esteso, se usato nel modo più appropriato, anche ad altre funzioni, come quelle di primo soccorso in casa o per inconvenienti di diverso tipo.
- Per esempio, se applicato direttamente sulla zona interessata, può essere utile in caso di ustioni, di ferite, di brufoli, di punti neri, di punti bianchi e altri inconvenienti della pelle.
- Se leggermente diluito con acqua può essere usato come crema per i talloni screpolati.
In caso di acidità gastrica, dolori addominali, nausea, vomito o diarrea il dentifricio Ganozhi può risultare molto efficace se utilizzato nel modo seguente: estrarre dal tubetto 2,5 cm di dentifricio, scioglierlo per bene in circa 20 ml di acqua tiepida e bere il tutto, in pochissimi minuti tutto sarà passato.
- Per dolori muscolari, allergie della pelle o come detergente intimo femminile il dentifricio Ganozhi risulta utile se sciolto in poca acqua tiepida e applicato sulla parte interessata.
- Per mal di gola, tosse o ulcere della bocca il dentifricio Ganozhi deve essere usato come un normale dentifricio, avendo però cura che venga in contatto con le parti interessate.
- Può essere utile anche per la pelle del viso degli uomini se utilizzato insieme alla schiuma da barba.
- Risultati eccezionali si avranno se, sciolto in poca acqua, viene applicato in qualsiasi parte esterna dolorante del corpo; il dolore svanisce come per incanto.
- Infine un altro utilizzo importantissimo riguarda il cosiddetto “piede d’atleta”, cioè una fastidiosissima infezione che va a interessare soprattutto i piedi e causata da funghi presenti nelle piscine o nelle docce di spogliatoi dove coabitano gli atleti. In questi casi, dopo aver pulito bene i piedi bisogna applicare il dentifricio Ganozhi per 30 minuti al giorno sulla parte interessata per almeno una settimana.
Questi e tanti altri possono essere i benefici che il dentifricio Ganozhi può apportare a tutti noi, oltre che a pulire e a igienizzare la bocca.
Cosa potremmo desiderare di più?
Contenuto del tubetto: 150 g.
Prezzo al pubblico: € 8,70

Acquista i prodotti DXN online

Nessun commento:

Posta un commento