Votami

sito internet

giovedì 13 marzo 2014

Cordyceps: Antifatica, Fegato, Sessualità, Cuore, Immunità



Cordyceps ha catturato l’attenzione degli Occidentali nel 1993 quando la nazionale cinese femminile composta da nove atlete cinesi frantumò 9 record mondiali, tra cui il record sui 10.000 metri, che venne abbassato di 42 secondi, con una prestazione  sbalorditivo. Gli atleti l’allenatore attribuirono in parte le loro prestazioni per l’uso di Cordyceps (Steinkraus et a. 1994), che avevano assunto durante la gara e in tutto il periodo di allenamento.
Lou et al. (1986) ha riferito che Cordyceps volte aumentato la sopravvivenza dei topi mantenuti in ambienti a basso ossigeno. Cordyceps apparso per aiutare i topi utilizzare l’ossigeno in modo più efficiente e una maggiore assorbimento di ossigeno da tanto quanto 40%. Questa attività può contribuire a spiegare la straordinaria performance di atleti cinesi.
Conosci le incredibili proprietà di Cordyceps? Cordyceps, è fungo con eccellenti proprietà che ne fanno un rimedio naturale che forse sia  tu, sia molte possono trovare essere utile prendere? Ecco le sue molteplici virtù:”
migliora le prestazioni sportive del 20-30%, le atlete cinesi così hanno migliorato molti record mondiali nell’atleticadona forza ed energia  anche negli stati di esaurimento e di stanchezza cronica
effetto anti ansia e rafforzamento della memoria.e ti aiuta a dimagriresupportando la normale mobilizzazione di grasso e riduce colesterolo “cattivo” e trigliceridi
Aumenta il potere antiossidante della pelle che diventa bella tonica e previene e riduce le rughe
Rafforza notevolmente le difese immunitarie contro virus, batteri
febbre, influenze, bronchiti, tosse
nelle allergie è veramente molto utile
migliore tolleranza del freddodepura ed aiuta la ripresa del fegato ed è utile sia nelle disfunzioni del fegato, sia come coadiuvante nelle Epatite A B e C, sia nella Cirrosi epatica
anche l’HIV
ti aiuta nell’impotenza e anche nella sterilità maschile 36%
e ti aiuta nella nefrite
Prevenzione e terapia di difficoltà cardiocircolatorie, riducendo la pressione arteriosa e l’arteriosclerosi, è utile nelle malattie cardiocircolatorie, regolarizza il ritmo cardiaco  all’elettrocardiogramma
riduce la pressione arteriosa grazie alla preziosa azione ipotensiva 
ripulendo le pareti arteriose dall’arteriosclerosi
Cordyceps è  un rimedio naturale antifatica ed energizzante, potente e dolce, che ti dà 20-30 %  forza in più ! 
Cordyceps è un fungo amico che si prende cura in modo naturale di te, che in questi casi di solito migliora notevolmente la salute o a volte la rimette totalmente posto
Cordyceps approfondiamo un po’
Il Cordyceps medicina tradizionale cinese MTCNella medicina cinese tradizionale, Cordyceps ha una lunga storia d’uso come tonico del polmone e dei reni, e dell’apparato genitale.
Ad es per aumentare la produzione di spermatozoi e per il trattamento di bronchite cronica, l’asma, la tubercolosi e altre malattie del sistema respiratorio.
Le eisterie cinesi ritengono che Cordyceps ripristini lo Yin e lo Yang( le energie che scorrono nell’organismo che e giornalmente si alternano) e il Jing (l’energia personale non rinnovabile) e ripristina la profonda energia spesa come un risultato di estrema fatica o lo stress o da invecchiamento.
Attività anti-ossidanteLi et al. (2001) riportati forte attività anti-ossidazione in Cordyceps e che l’attività del Coryceps coltivato era pari o superiore a quello naturale.
Età ed ageingCordyceps assunto con regolarità migliora i guai dell’età.
In studi clinici su come gli anziani reggano fatica e altri sintomi correlati senescenza Cordyceps ha dimostrato attenuazione di fatica e i miglioramenti clinici significativi, vertigini, ronzii auricolari (tinnito), perdita di memoria, perdite urinarie di notte (nicturia) e prestazioni sessuali. (Cao & Wen, 1993; Zhang et al., 1995) 
CardiotonicoCordyceps è stato anche dimostrato di avere proprietà cardiotoniche (Chiou et al., 2000; Lou et al., 1986; Yamaguchi, et al. 2000).
Il Colesterolo viene ridottoCordyceps è stato anche dimostrato di ridurre il colesterolo.
Cordyceps sembra inibire la deposizione di colesterolo in aorta LDL inibendo l’ossidazione.
Geng et al. (1985) ha riferito che Cordyceps in un studio clinico controllato di 2 mesi 273 pazienti con hyperlipdemia, livello ematico di colesterolo totale si è ridotto del 17,5% ed il livello dei trigliceridi del 9,9%.
Difese immunitarieCordyceps ha dimostrato di aumentare nettamente le difese immunitarie (Koh et al, 1994; Kuo et al, 2005; Ng et al, 2005).
Le funzioni sessualiLa lunga storia di uso di Cordyceps in Medicina Tradizionale Cinese per ristabilire e rafforzare la funzione sessuale è stata convalidata dalla ricerca.
Wan et al. (1988), ha condotto uno studio clinico con 189 pazienti, che hanno riportato miglioramento della sessualità nell’erezione e nella impotenza.
In un altro processo coinvolge 22 pazienti maschi con impotenza (Guo, 1986), dopo il trattamento con Cordyceps più di un terzo dei pazienti sono stati in grado di impegnarsi in un rapporto sessuale e più di un mezzo esperto miglioramento.
Yang et al. (1995), in un altro studio clinico ha riferito che il trattamento con Cordyceps significativamente aumentato il desiderio sessuale dei pazienti con bassa libido.
Diversi studi su animali hanno dimostrato l’Cordyceps significativo rafforzamento della funzione sessuale nei topi e conigli.
Insufficienza renale cronica e reneInsufficienza renale cronica è una condizione di pericolo di vita, che spesso colpisce gli anziani.
Cordyceps ha un notevole effetto sulla salute dei reni
La scienza moderna ha confermato che la salute dei rene è davvero fondamentale per la salute del corpo e sono anche considerarti la chiave per Longevità.
I Reni si ammalano e vanno incontro o problemi seri come l’insufficienza renale cronica a causa di problemi secondari ad altri organi es. pressione arteriosa alta e problemi circolatori o metabolici legati al fegato o immunitari.
In uno studio condotto su di 51 pazienti affetti da insufficienza renale cronica Cordyceps al dosaggio di 3-5 gr./al giorno ha migliorato in modo significativo la funzione renale e la funzione immunitaria. (Guan et al.1992)
Cordyceps probabilmente aumenta la salute renale grazie alla sua capacità di aumentare la produzione di 17-idrossicorticosteroidi e chetosterodi, che indicano un miglior andamento ormoni.
TumoreMolti ricercatori hanno studiato il valore di Cordyceps per attività anti-tumorali, con risultati interessanti (Chen et al., 1997; Kuo et al., 1994; Yoshida, 1989).
In uno studio clinico su 36 pazienti con tumore della mammella e del del polmone in fase avanzata, Cordyceps risollevato le funzioni immunitarie (Zhou e Lin, 1995). 
Molti ricercatori hanno studiato il valore di Cordyceps per attività anti-tumorali (Chen et al., 1997; Kuo et al., 1994; Yoshida, 1989).
Proprietà attive studiate :
Cordycepina( 3deoxy adenosina
ac.Cordycepico
Ergosterolo
Polisaccaridi
Molti sono i ricercatori, che ne hanno dimostrate le qualità, per fegato, cuore, pressione alta, e prestazioni sportive o per l’effetto antifatica! Vorrei che tutti presto conoscano questa meraviglia della natura!!! In questo modo molte persone si sono rese la vita più facile di fronte a queste malattie, avendo a portata di mano, questa straordinaria rimedio naturale che io ho avuto la fortuna di conoscere e  di  collaudare !

Nessun commento:

Posta un commento