Votami

sito internet

venerdì 20 giugno 2014

Abbiamo cura della nostra pelle col sapone Ganozhi

sapone

 La pelle è la parte del nostro corpo posta più in periferia e quindi quella più esposta a tutti quegli agenti dannosi che sono presenti nell’ambiente esterno come i raggi del sole, soprattutto in estate, i germi presenti nell’aria, la polvere, i detergenti aggressivi che alterano il pH e, naturalmente, possiamo anche dire che la pelle è il tessuto più esposto agli urti. Per tutti questi motivi la pelle rappresenta la parte del nostro corpo ad essere interessata per prima ai segni dell’invecchiamento come il raggrinzimento, le macchie, le rughe ecc.
Avere cura della nostra pelle è importantissimo per mantenere un aspetto sano e salutare, ma, soprattutto per prevenire patologie cutanee come l’acne, la psoriasi o i tumori della pelle.
Il Ganoderma lucidum o Reishi è un fungo ed è tra le piante medicinali con le più potenti proprietà curative che si conoscano. Contiene sia vitamina C che Omega 3 in grandissime quantità, elementi molto importanti per la cura della pelle. Il Ganoderma lucidum ha anche la capacità di determinare un aumento dell’ossigenazione del sangue, fondamentale anche questo per migliorare la salute della pelle in quanto l’ossigenazione del sangue consente una eliminazione più rapida delle tossine e delle impurità presenti nelle cellule e che sono causa dei maggiori inconvenienti a carico della pelle.

Sapone Ganozhi: non solo pulizia della pelle, ma anche cura e trattamento

La DXN, oltre a proporre il Ganoderma miscelato in bevande o all’interno di capsule, ha approntato un sapone formulato e arricchito con estratti di questo portentoso fungo. Si tratta del Sapone Ganozhi il quale, oltre al Ganoderma lucidum, contiene anche olio di palma e glicerina. Questo sapone deterge delicatamente la pelle senza danneggiarla e mantenendo i suoi oli naturali. L’olio di palma essendo ricco di vitamina E e di antiossidanti assicura la rivitalizzazione della pelle e il ritardo dei processi di invecchiamento, la glicerina invece rende la pelle più liscia, morbida ed elastica.

Il Ganoderma lucidum, essendo un adattogeno, previene e combatte molte patologie della pelle e nello stesso tempo migliora la circolazione sanguigna anche a livello cutaneo, migliora le funzioni cellulari, ha effetto disintossicante e depurante, equilibra il livello del PH della pelle e ha anche funzioni di antiossidante.
Quindi il Sapone Ganozhi, oltre ad avere la funzione degli altri saponi che è quella di pulire la pelle e di farlo in modo completamente sano e naturale, ha anche le funzioni, importantissime, di curare la pelle e di prevenirne eventuali malattie e di rendere la pelle giovane, morbida, liscia ed elastica come tutte le donne desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento