Votami

sito internet

domenica 18 maggio 2014

Qualifica DXN

Il 17 Maggio 2014 ho raggiunto la prima qualifica DXN – STAR AGENT.




Sono felicissima. Una qualifica grazie ad un vero network basato semplicemente sull'autoconsumo dei prodotti DXN. Nessuna vendita porta a porta, io faccio tutto online, tramite Internet condivido prodotti che mi piacciono e mi fanno stare bene me e tutti miei cari.  E una opportunità che mi porta benessere in tutti sensi.

È stato fantastico vedere il mio nome tra i qualificati! Sono stata contentissima che ho raggiunto una qualifica tranquillamente, in armonia, mi muovevo al mio ritmo. E proprio l'attività che desideravo. Sono felice per che ho più tempo anche per me, per studiare, cucinare - un altra mia passione.  Fortunatamente lavoro con persone gentili, brave e motivate, siamo in contatto ogni giorno. Grazie, Grazie, Grazie 

Grazie ai siti DXN personalizzabili come questo www.vioricaflorea.dxnitaly.com.  Volentieri condivido ogni giorno la mia attività e fantastici prodotti che ricevo mille grazie cosa mi rende felice.

Grazie alla sponsorizzazione, dalle mie upline ho il massimo supporto possibile e anch'io supporto il mio team e lo seguo. Ho un team meraviglioso con consumatori soddisfatti che mi ha permesso la qualifica. I consumatori condividono il prodotto con i loro conoscenti e fanno crescere l’organizzazione.

Grazie al consumo di team il fatturato cresce in maniera esponenziale ogni mese senza che io debba fare grandi investimenti mensili. Solo consumo prodotti che mi piacciono. E semplice, e caffè, e ganoderma lucidum.

Grazie al piano marketing i punti sono cumulabili e non devi garantire fatturati mensili. Stai ancora pensando? Ti capisco perfettamente. La domanda comune che viene chiesto nel business è, ‘perché?’ Questa è una buona domanda, ma una questione altrettanto valida è: ‘perché no?  Con la DXN tutto é una meraviglia, non ci sono obblighi, vincoli, e non si deve fare investimenti. Con 19.20 euro di una volta sola, ti registri. Che succede dopo la registrazione? Se vuoi consumare i prodotti, lo fai, se vuoi fare attività, e costruire business, lo fai, io ci sono per aiutarti. Avendo i risultati ho sempre più motivazione per andare avanti e aiutare la gente.

Non cambiamo le abitudini delle persone ma offriamo l’opportunità di migliorare la proprio qualità di vita grazie ad un sistema senza obblighi ed il proprio stato di salute grazie ai prodotti.

Grazie al concetto "One Dragon", "One World One Market", la DXN, dirigendo dalla sede in Malesia, e ha distributori in tutto il mondo. Anche il mio esempio dimostra il successo del concetto: abito in Italia, e ho collaboratori rumeni, moldavi, italiani, russi. Con la DXN puoi stare a casa lavorando e far crescere il tuo team. Sono lieta di parlare dell’opportunità, dei prodotti, contata-mi subito www.vioricaflorea.dxnitaly.com

La mia missione è migliorare la qualità di vita della gente.

Clicca ora al link per assaggiare il caffè al ganoderma e sentire i benefici: www.vioricaflorea.dxnitaly.com/products

Vuoi diventare clienti abituali? Hai fatto la scelta giusta, cosi hai una piacevole possibilità di ordinare prodotti a un prezzo speciale www.vioricaflorea.dxnitaly.com/member_registration_private

Compila questo modulo di domanda per essere un distributore, un membro di DXN ed essere parte del nostro team Italia:http://www.vioricaflorea.dxnitaly.com/member_registration_private




Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento