Votami

sito internet

lunedì 13 gennaio 2014

I libri sono un antidoto alla tristezza

      

Salve a te, che leggi questo articolo. 

      Oggi voglio parlarti di una mia passione e mi fai un grande favore a darmi un tuo consiglio per quale ti ringrazio in anticipo. Da piccola mi piace leggere i libri che mi inspirano, mi imparano e mi aiutano a capire meglio ogni cosa che mi capita nella mia meravigliosa vita.  Ultimamente ho deciso di comprarmi un Kindle per la comodità che ha, a parte del prezzo, libri li poi avere subito. Ho letto tanti consigli per decidere che modello scegliere e mi sono fermata su Kindle da Amazon che e più adatto a quello che mi serve a me. Si legge bene in ogni condizione di luce ed è semplice da usare.

E un fantastico strumento di lettura, ottimo sotto tutti i punti di vista: leggero, pratico con una visibilità unica. Consigliato senza riserve da tanti. Pero anche qua sono più modelli. Mi auguro ultimo modello Nuovo KindlePaperwhite 3G. Tu quale mi l'ho consigli?  Grazie di cuore e buona scelta a tutti

Nessun commento:

Posta un commento