Votami

sito internet

venerdì 10 gennaio 2014

Grazie a te che voi conoscermi

          


           Sono Viorica Florea, per te Vio, Viola come ti piace di più. Vengo da Moldavia. Laureata in giornalismo però ho fatto diversi attività in Moldavia, Russia e Italia.  Il mio arrivo in questo mondo meraviglioso e stato in un giorno felice di 16 febbraio 1978.

Che dire su di me... Sono una persona che sa ascoltare, affidabile, sincera, spontanea, coccolona, socievole e timida, a volte, dipende con chi mi confronto. Amo stare in compagnia, mi piace ridere, scherzare, leale, non mi piace prendere in giro i sentimenti delle altre persone e neanche quando altri lo fanno a me o ad altre persone...

          Aiuto in qualsiasi modo e per ogni cosa in qualunque momento se posso... E lo faccio volentieri... Do l'anima per aiutare qualcuno... L'espressione di una persona che hai aiutato e il suo sorriso e l'essere felice è il migliore ringraziamento che ti fa sentire bene!!! Importante per me è la sincerità e lealtà verso me e verso tutti... Sono dell'idea "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!!!" Non mi arrabbio molto facilmente, anzi, credo di aver pazienza da vendere... Però, se succede non va bene per che sono capace di chiudere definitivamente un rapporto senza pensarci due volte se vedo che non dai valore a la mia amicizia. In genere sono capace di ascoltare e consigliare, tollerare e comprendere tutto, cerco di essere giusta in ogni caso.
Sono piena di interessi che allarga con numerose letture e adoro i viaggi. Mi piace condividere con altri le mie aspirazioni di un mondo migliore e i miei progetti. Mi piace essere creativa in quello che faccio, curiosa, sempre in movimento, piena di impegni e con interessi sempre nuovi. Spirito  indipendente, amo la liberta in tutti sensi. La cosa che mi rende felice e di avere una famiglia. La famiglia per me è una cosa meravigliosa. Mi piace tutta la musica, quella bella, che trasmette emozioni... Amo cucinare soprattutto pane e dolci. E da un po’ di tempo sono innamorata di ricostruzione unghie.
Sono appassionata di computer e tecnologia, ho una grande passione per Internet, Web Design, il Web Marketing e la comunicazione on line. In poche parole sto trasformando in lavoro le mie passioni e davanti a me vedo un futuro con tanti nuovi progetti che mi stimolano quotidianamente a proseguire su questa strada.

            Ora, amico mio ti saluto con il cuore e ti invito a seguirmi sul mio blog e commentare, condividere i miei articoli… A presto. Ciao. Viorica

Nessun commento:

Posta un commento