Votami

sito internet

sabato 21 giugno 2014

Il miglior caffè unito al Ganoderma lucidum: il massimo della vita

caffè








Il Lingzhi Black Coffee della DXN è un preparato di caffè solubile, alta qualità arabica e proveniente dal Brasile, unito al Ganoderma lucidum, il cosiddetto “fungo miracoloso”. Ricchissimo nel sapore quanto rinvigorente, attrae e risveglia i nostri sensi e arricchisce la nostra giornata. Il suo sapore scuro e amaro e il profondo aroma infuso del Ganoderma lucidum certificato biologico al 100%, offre agli amanti del caffè una salutare alternativa al caffè del bar o della macchinetta. Con il Lingzhi Black Coffee della DXN si gusta appieno l’aroma del caffè appena preparato; gli intenditori apprezzeranno il suo gusto morbido e robusto. Ideale per gli amanti del caffè liscio da zuccherare a piacere o da bere amaro per coloro che vogliono diminuire la loro assunzione di zucchero.
Il Lingzhi Black Coffee della DXN, a differenza del caffè normale non dà assolutamente acidità di stomaco, insonnia, tachicardia e nervosismo, anzi questo caffè, grazie al Ganoderma lucidumcontenuto in esso, facilita la digestione, migliora la circolazione sanguigna, rilassa il sistema nervoso senza provocare sonnolenza, ha proprietà antiossidanti e antipertensive, abbassa il colesterolo e la glicemia, rinforza il sistema immunitario, migliora il rendimento mentale e dà energia fisica, protegge i vari organi e migliora l’ossigenazione del sangue e dei vari tessuti. Tutte queste funzioni, naturalmente, si estrinsecano nel rendere l’organismo più resistente a ogni tipo di malattie, e quindi di prevenirle, e nella capacità di attenuare fino a farle scomparire eventuali patologie in atto.

Come si prepara il Lingzhi Black Coffee


caffè 1







Si prende una bustina, si divide il caffè in due parti, se ne mette una parte per ogni tazzina; si mette lo zucchero a piacimento; si riscalda un po’ d’acqua in un pentolino, quando l’acqua bolle si versa a piacimento nella tazzina dove abbiamo messo il caffè con lo zucchero. Per stabilire la quantità di acqua si deve pensare al caffè che prendiamo normalmente al bar, poca acqua se lo vogliamo stretto, più acqua se lo vogliamo più lungo.

Conclusioni sul Lingzhi Black Coffee


ganoderma 2





Il Lingzhi Black Coffee non contiene lattosio; sono pure assenti coloranti artificiali o conservanti.
Contenuto della scatola: 20 bustine x 4,5 grammi
Prezzo per ogni scatola: € 16,50
Una bustina di Lingzhi Black Coffee viene a costare circa 82 centesimi di euro, siccome per ogni bustina si possono fare due caffè, un solo caffè viene a costare 41 centesimi, meno della metà del bar, e, in più, non avrà gli effetti negativi di quello del bar, ma avrà tanti effetti positivi sul nostro organismo dovuti alla presenza del Ganoderma lucidum. Insomma, il Lingzhi Black Coffee della DXN è economico, pratico, salutare e non obbliga a cambiare le proprie abitudini.

Nessun commento:

Posta un commento