Votami

sito internet

lunedì 23 giugno 2014

Opportunità

Le nostre proposte 

Hai mai sentito parlare del Ganoderma lucidum? Qualcuno si, qualcuno no! Ma una cosa è certa: non passerà molto tempo che il Ganoderma, per gli eccezionali risultati che sicuramente darà, sarà sulla bocca di tutti.
Vi dico alcune cose molto rapidamente in proposito. State bene attenti perché è una cosa della massima importanza.

Parliamo del ganoderma

Il Ganoderma lucidum è un fungo millenario che si coltiva da millenni nei paesi orientali; viene chiamato “fungo dell’immortalità”, “fungo dell’eterna giovinezza”, “elisir di lunga vita, “fungo miracoloso”, ecc. ecc.
Da tutti questi appellativi già potete immaginare quello che sicuramente rappresentava per le popolazioni orientali, era talmente prezioso che per comprarlo occorreva l’equivalente del suo peso in oro.
In occidente il Ganoderma lucidum è conosciuto soltanto da pochi anni e, forte della fama che lo sosteneva in oriente, i ricercatori occidentali hanno voluto studiarlo in modo approfondito; le loro conclusioni sono state veramente sorprendenti: è efficace su ogni organo e sistema del corpo umano ridonando loro la piena efficacia funzionale; previene e cura tantissime malattie anche quelle più gravi, in taluni casi, compresi anche i tumori; stimola il corpo e la mente migliorando il nostro benessere psicofisico.
Si è visto anche che il modo migliore e più efficace di assumere il Ganoderma lucidum è quello di miscelarlo con le bevande che vengono consumate più frequentemente da tutta la popolazione mondiale e cioè il caffè, il the e la cioccolata.

Le nostre bevande

 Naturalmente un prodotto così importante non può essere miscelato in bevande di qualità discutibile, senza dubbio occorrono bevande anch’esse di altissima qualità.
La nostra azienda, grazie alla grande lungimiranza e alla grande intelligenza dei suoi fondatori, è riuscita ad associare la coltivazione su larga scala del fungo in modo completamente naturale e biologica  (rendendo quindi il prezzo accessibile a tutti) all’utilizzo di caffè, di the verde e di cioccolata di altissima qualità. Il risultato è un prodotto veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista.

La nostra attività

La nostra attività si basa sul network marketing, cioè sulla creazione di gruppi di acquisto e di promozione dei prodotti che, attraverso la condivisione e il passaparola, può permettere a ciascuno di noi la creazione di un’opportunità di guadagno e di rendita che si autoalimenta e cresce nel tempo.
L’idea vincente dei fondatori della nostra azienda è stata quella di miscelare prodotti di larghissimo consumo come il caffè, il the verde e la cioccolata con  il Ganoderma. Da ciò scaturisce un continuo consumo dei prodotti e un incremento delle vendite grazie al passaparola dei clienti soddisfatti.
In questo modo tutti, assolutamente tutti, possiamo avere l’opportunità di “fare impresa”, senza investire praticamente nulla e, quindi, senza rischiare praticamente nulla, tutti possiamo avere un guadagno immediato e una rendita automatica che si autoalimenta nel tempo, tutti possiamo avere l’opportunità di arrivare al successo che abbiamo sempre desiderato.
Non dovrai vendere porta a porta, non dovrai essere un venditore assillante, non avrai superiori aggressivi e oppressivi, non avrai nessun orario fisso e non dovrai pensare a nessun tipo di tassazione.
E, soprattutto, possiamo agire in un mercato ancora vergine e con notevole possibilità di sviluppo e di espansione.
Entra nella nostra grande famiglia, potrai avere crescita personale, professionale ed economica.
Ti invito a conoscere meglio le proprietà benefiche del Ganoderma Lucidum e ad interessarti all’attività di distribuzione dei nostri prodotti, sfoglia le pagine di questo sito e contattaci. Sono a tua disposizione.

Dentifricio Ganozhi, eccezionale, ma non solo dentifricio

dentifricio

 Il dentifricio Ganozhi della DXN presenta una speciale formulazione appositamente studiata per una pulizia profonda e naturale dei denti. Contiene essenzialmente estratto di Ganoderma lucidumsodium alginate, mentolo e olio di menta piperita, tutti elementi naturali, essenziali per mantenere un’assoluta igiene orale, per garantire denti più puliti, più sani e più luminosi e per assicurare freschezza e un gusto piacevole e persistente in bocca. Utilizzato per tre volte al giorno, il dentifricio Ganozhi determina la scomparsa dell’alito cattivo e la risoluzione di problemi come gengiviti,  piorrea e denti gialli. Da precisare che non contiene saccarina, fluoro, sabbia fine e coloranti, tutti elementi presenti nella maggior parte dei dentifrici e che sono risultati molto dannosi per i denti e per le gengive.

Altre importanti funzioni del dentifricio Ganozhi

 Ma l’utilizzo del dentifricio Ganozhi della DXN, grazie alla presenza del Ganoderma lucidum, oltre che per la pulizia e l’igiene della bocca e dei denti, può essere esteso, se usato nel modo più appropriato, anche ad altre funzioni, come quelle di primo soccorso in casa o per inconvenienti di diverso tipo.
- Per esempio, se applicato direttamente sulla zona interessata, può essere utile in caso di ustioni, di ferite, di brufoli, di punti neri, di punti bianchi e altri inconvenienti della pelle.
- Se leggermente diluito con acqua può essere usato come crema per i talloni screpolati.
In caso di acidità gastrica, dolori addominali, nausea, vomito o diarrea il dentifricio Ganozhi può risultare molto efficace se utilizzato nel modo seguente: estrarre dal tubetto 2,5 cm di dentifricio, scioglierlo per bene in circa 20 ml di acqua tiepida e bere il tutto, in pochissimi minuti tutto sarà passato.
- Per dolori muscolari, allergie della pelle o come detergente intimo femminile il dentifricio Ganozhi risulta utile se sciolto in poca acqua tiepida e applicato sulla parte interessata.
- Per mal di gola, tosse o ulcere della bocca il dentifricio Ganozhi deve essere usato come un normale dentifricio, avendo però cura che venga in contatto con le parti interessate.
- Può essere utile anche per la pelle del viso degli uomini se utilizzato insieme alla schiuma da barba.
- Risultati eccezionali si avranno se, sciolto in poca acqua, viene applicato in qualsiasi parte esterna dolorante del corpo; il dolore svanisce come per incanto.
- Infine un altro utilizzo importantissimo riguarda il cosiddetto “piede d’atleta”, cioè una fastidiosissima infezione che va a interessare soprattutto i piedi e causata da funghi presenti nelle piscine o nelle docce di spogliatoi dove coabitano gli atleti. In questi casi, dopo aver pulito bene i piedi bisogna applicare il dentifricio Ganozhi per 30 minuti al giorno sulla parte interessata per almeno una settimana.
Questi e tanti altri possono essere i benefici che il dentifricio Ganozhi può apportare a tutti noi, oltre che a pulire e a igienizzare la bocca.
Cosa potremmo desiderare di più?
Contenuto del tubetto: 150 g.
Prezzo al pubblico: € 8,70

Acquista i prodotti DXN online

sabato 21 giugno 2014

Il miglior caffè unito al Ganoderma lucidum: il massimo della vita

caffè








Il Lingzhi Black Coffee della DXN è un preparato di caffè solubile, alta qualità arabica e proveniente dal Brasile, unito al Ganoderma lucidum, il cosiddetto “fungo miracoloso”. Ricchissimo nel sapore quanto rinvigorente, attrae e risveglia i nostri sensi e arricchisce la nostra giornata. Il suo sapore scuro e amaro e il profondo aroma infuso del Ganoderma lucidum certificato biologico al 100%, offre agli amanti del caffè una salutare alternativa al caffè del bar o della macchinetta. Con il Lingzhi Black Coffee della DXN si gusta appieno l’aroma del caffè appena preparato; gli intenditori apprezzeranno il suo gusto morbido e robusto. Ideale per gli amanti del caffè liscio da zuccherare a piacere o da bere amaro per coloro che vogliono diminuire la loro assunzione di zucchero.
Il Lingzhi Black Coffee della DXN, a differenza del caffè normale non dà assolutamente acidità di stomaco, insonnia, tachicardia e nervosismo, anzi questo caffè, grazie al Ganoderma lucidumcontenuto in esso, facilita la digestione, migliora la circolazione sanguigna, rilassa il sistema nervoso senza provocare sonnolenza, ha proprietà antiossidanti e antipertensive, abbassa il colesterolo e la glicemia, rinforza il sistema immunitario, migliora il rendimento mentale e dà energia fisica, protegge i vari organi e migliora l’ossigenazione del sangue e dei vari tessuti. Tutte queste funzioni, naturalmente, si estrinsecano nel rendere l’organismo più resistente a ogni tipo di malattie, e quindi di prevenirle, e nella capacità di attenuare fino a farle scomparire eventuali patologie in atto.

Come si prepara il Lingzhi Black Coffee


caffè 1







Si prende una bustina, si divide il caffè in due parti, se ne mette una parte per ogni tazzina; si mette lo zucchero a piacimento; si riscalda un po’ d’acqua in un pentolino, quando l’acqua bolle si versa a piacimento nella tazzina dove abbiamo messo il caffè con lo zucchero. Per stabilire la quantità di acqua si deve pensare al caffè che prendiamo normalmente al bar, poca acqua se lo vogliamo stretto, più acqua se lo vogliamo più lungo.

Conclusioni sul Lingzhi Black Coffee


ganoderma 2





Il Lingzhi Black Coffee non contiene lattosio; sono pure assenti coloranti artificiali o conservanti.
Contenuto della scatola: 20 bustine x 4,5 grammi
Prezzo per ogni scatola: € 16,50
Una bustina di Lingzhi Black Coffee viene a costare circa 82 centesimi di euro, siccome per ogni bustina si possono fare due caffè, un solo caffè viene a costare 41 centesimi, meno della metà del bar, e, in più, non avrà gli effetti negativi di quello del bar, ma avrà tanti effetti positivi sul nostro organismo dovuti alla presenza del Ganoderma lucidum. Insomma, il Lingzhi Black Coffee della DXN è economico, pratico, salutare e non obbliga a cambiare le proprie abitudini.

venerdì 20 giugno 2014

Cocozhi: i benefici del cacao e del Ganoderma

coco

 Una miscela unica di cioccolato dal sapore ricco e rotondo e di estratto di Ganoderma lucidum biologico al 100%. Scalda il tuo corpo mentre rinforza il tuo sistema immunitario. DXN è fiera di presentare una bevanda molto richiesta dalla gente e dal sapore eccelso che chiunque può gustare.  Comfort, calore e una consistenza vellutata rendono questa bevanda una tazza piena di felicità per tutta la famiglia. Vivi il piacere della nostra incredibilmente popolare cioccolata calda, il suo sapore ricco e cremoso viene reso ancora più prezioso grazie all’infusione del nostro antiossidante unico nel suo genere, il Ganoderma lucidum; questo nostro prodotto offre i vantaggi del Ganoderma lucidum uniti a un eccellente aroma di cacao.
Il cacao presente nel Cocozhi è ricchissimo in flavonoidi; i flavonoidi sono molto apprezzati per le loro importantissime proprietà salutistiche, essi infatti sono dei potenti antiossidanti in grado di assicurare un migliore funzionamento del fegato, di potenziare il sistema immunitario e di garantire la salute dei capillari. Inoltre i flavonoidi sono importanti per la prevenzione di numerose patologie come quelle cardiovascolari, infiammatorie e persino quelle tumorali. In pratica i flavonoidi bloccano i danni provocati a livello cellulare dai radicali liberi, danni che potrebbero evolvere in molte patologie croniche degenerative.
Il Cocozhi contiene proteine facilmente digeribili, carboidrati, potassio, calcio, fosforo, sodio, ferro, vitamina C e vitamina B3, tutti elementi importantissimi per lo sviluppo e per il mantenimento del nostro organismo in perfetta salute.

Cocozhi e la sua importanza per i bambini

 Cocozhi è il prodotto ideale per i bambini in quanto sano, facilmente digeribile, senza nessuna controindicazione, con tanti elementi utili per una loro crescita equilibrata e in salute e, soprattutto, dal sapore molto buono, caratteristica che ne facilità moltissimo l’assunzione da parte dei bambini. Non contiene aromi o coloranti artificiali, né conservanti.

Il consumo costante di Cocozhi consente un migliore e più equilibrato sviluppo del cervello nei bambini, una maggiore capacità di concentrazione nello studio e una maggiore lucidità mentale; ilCocozhi dà una rilevante energia fisica, importante per quelle persone che svolgono lavori pesanti o attività che richiedono un certo dispendio di energia. Naturalmente a questi benefici vanno aggiunti quelli relativi all’assunzione di Ganoderma lucidum come: potenziamento del sistema immunitario, miglioramento della circolazione sanguigna, aumento del livello di ossigeno nelle cellule, neutralizzazione dell’acidità dell’organismo e riduzione del rischio di patologie della circolazione come ipertensione, ictus, infarti e altre malattie cardiache.

Preparazione del Cocozhi


coco 2






Si prende una busta, si divide il cioccolato in due parti, se ne mette una parte per ogni tazza; si mette lo zucchero a piacimento; si riscalda un po’ d’acqua o un po’ di latte a seconda dei gusti, quando l’acqua o il latte bollono si versano a piacimento nella tazza dove abbiamo messo il cioccolato con lo zucchero. La quantità di acqua o di latte viene stabilita dal consumatore a seconda delle proprie preferenze, mescolare e bere.

Acquista i prodotti online

Un’idea geniale e vincente di DXN: Zhi Mint Plus

zhi mint

 Ecco un’altra idea vincente di DXN, un’idea veramente geniale: mettere il Ganoderma lucidum all'interno di caramelle alla menta dal gusto semplicemente eccezionale; DXN presenta un prodotto del quale, chi lo prova una prima volta, non potrà più farne a meno: Zhi Mint Plus.

La bontà e i benefici delle Zhi Mint Plus

 Mettendo in bocca una caramella Zhi Mint Plus si sente subito una sensazione di rivitalizzante freschezza e un effetto rilassante sul proprio sistema nervoso. Gustare una caramella Zhi Mint Plusnon vuol dire solo godere dell’ottimo sapore alla menta di questa caramella, ma vuol dire anche, e soprattutto, prevenire o eliminare l’irritazione alla gola, vuol dire combattere eventuali attacchi di tosse, vuol dire eliminare l’alito cattivo, molto imbarazzante quando si sta frequentemente a contatto con molte persone, dovuto al fumo, alla scarsa igiene della bocca, alle infezioni della bocca o anche conseguente all’ingestione di cibi dal gusto particolarmente forte come aglio o cipolla. Questi effetti sono legati all’azione sinergica della menta piperita e del Ganoderma lucidum, componenti essenziali della Zhi Mint Plus, i quali sono in grado di sciogliere anche il catarro dando un sollievo pressoché immediato. Il Ganoderma lucidum, inoltre, è attivo anche per la cura e la prevenzione di tantissime altre patologie operando inizialmente in modo selettivo su quello che potrebbe essere l’organo o il tessuto più compromesso e poi operando un’azione più estesa su tutto l’organismo. Agisce soprattutto rinforzando il sistema immunitario, fungendo come potente antinfiammatorio, riducendo il livello di acidosi metabolica, rilassando il sistema nervoso e rivitalizzando i vari organi e tessuti.

L’utilità delle Zhi Mint Plus soprattutto per i bambini

 Le caramelle Zhi Mint Plus non contengono coloranti, conservanti e dolcificanti artificiali. Possono rappresentare, con il loro gusto delizioso, un modo semplice e accattivante per far godere anche i bambini dei notevoli benefici derivati dall’assunzione del Ganoderma lucidum.
Le caramelle al Ganoderma, Zhi Mint Plus sono confezionate in pratici e convenienti sacchetti, così da poterle portare sempre con sé e averle quindi sempre a disposizione in caso di bisogno, hanno un sapore alla menta inconfondibilmente delizioso e oltre ai benefici già citati danno anche una certa sicurezza nei rapporti con le altre persone.
Contenuto della scatola: 12 buste x 25 grammi.

Acquista i prodotti online

Cos’è l’herpes?

erpete








L’herpes è una malattia infettiva causata da virus del tipo Herpes simplex 1 e Herpes simplex 2. Il virus, una volta contratto, si insedia nel ganglio di Gasser del nervo trigemino, qui rimane in forma latente e può subire riattivazioni in seguito a debolezza del sistema immunitario, a bruschi sbalzi di temperatura, a esposizione prolungata ai raggi solari, a stati influenzali, a condizioni prolungate di stress, ad alterazioni ormonali, ecc. Si presenta come un’eruzione cutanea costituita da diverse vescicole contenenti il virus vivo che poi evolvono in croste. Le vescicole si localizzano soprattutto a livello delle labbra, del torace, dell’addome e a livello genitale. La prognosi è di circa una settimana.

Funzioni del Ganoderma lucidum nei confronti dell’herpes


Tumori






Il Ganoderma lucidum, date le sue proprietà che gli derivano dai vari componenti, può avere un’efficacia decisiva nella prevenzione e nella cura dell’herpes come è stato dimostrato in numerosi studi e ricerche. Il Ganoderma è un potente adattogeno con spiccate attività di potenziamento del sistema immunitario, queste caratteristiche fanno sì che l’organismo venga reso più resistente a un eventuale attacco o riattivazione da parte del virus.
Il Ganoderma agisce anche a livello del sistema nervoso con un effetto sedativo che riesce ad attenuare le situazioni di stress e di tensione nervosa che sono tra le cause principali dell’insorgenza dell’herpes. Ha anche importanti funzioni nel regolare la funzionalità dei vari organi, comprese le ghiandole, e quindi riesce a portare ai giusti livelli la produzione ormonale. Un’altra caratteristica del Ganoderma che lo rende efficace nei confronti dell’Herpes virus è la sua spiccata attività antivirale che contrasta l’insorgenza della malattia senza provocare nell’organismo gli effetti indesiderati dei corrispondenti farmaci di sintesi.

 Conclusioni sul Ganoderma lucidum e l’herpes


ganoderma 2





Il Ganoderma, quindi, nei confronti dell’Herpes virus ha una duplice funzione: interviene direttamente sul virus limitandone la virulenza grazie alle sue proprietà antivirali e agisce, grazie alle sue innumerevoli azioni, su quelle che potrebbero essere le cause scatenanti di una riattivazione del virus. Inoltre l’assunzione regolare di Ganoderma comporta una maggiore resistenza dell’organismo al virus e, quindi, una notevole funzione di prevenzione della malattia.
Pensate a come sarebbe bello non avere più questo fastidioso inconveniente che si ripresenta sempre a scadenze fisse e, certe volte, proprio nei momenti meno opportuni della nostra vita quando non vorremmo avere proprio sulle labbra quella brutta eruzione cutanea.

Acquista i prodotti online

I dolori mestruali

  Moltissime donne sono interessate da questo disturbo che avviene durante il ciclo mestruale e si rivela più intenso nei primi giorni. Si tratta di dolori acuti che interessano il basso ventre e si irradiano sotto forma di crampi all’interno delle cosce, possono interessare anche la schiena e in taluni casi viene riferito un forte dolore alla testa. Compaiono all’età di 17-20 anni e possono durare per tutto il periodo fertile della donna. In alcune donne i dolori mestruali sono così acuti da non consentire loro le normali attività quotidiane costringendole a stare letto per un parziale sollievo.


Cause dei dolori mestruali

 I crampi e i dolori mestruali sono dovuti fondamentalmente a un notevole aumento delle normali contrazioni dei muscoli dell’utero, contrazioni che, in condizioni normali, sono necessarie per allontanare le cellule endometriali morte durante il ciclo. La causa principale di tutto questo risiede principalmente nell’aumento della sintesi di PGF, una sostanza che stimola la contrazione della muscolatura uterina e provoca quindi i dolori e i crampi caratteristici.
I medici, normalmente, per alleviare, ma non eliminare, questo inconveniente prescrivono dei farmaci antinfiammatori o antidolorifici che attenuano i dolori, ma non eliminano la causa provocando, tra l’altro, altri inconvenienti legati agli effetti collaterali e alle controindicazioni di questi farmaci.
Quindi sarebbe consigliabile affidarsi, se esiste, a qualche prodotto di origine naturale e che abbia un certo effetto relativamente a questo disturbo.

Il Ganoderma come miglior rimedio naturale per i dolori mestruali
 La soluzione c’è ed è ottimale, si tratta del Ganoderma lucidum, il “fungo miracoloso”!
Secondo il rapporto medico del Dr. Yoshinori Imanishi, specialista in ostetricia e ginecologia, il Ganoderma ha effetti significativamente migliorativi nelle affezioni ginecologiche come dolori mestruali e disturbi della menopausa.
 Il Dr. Imanishi riferisce  che una paziente di 46 anni ha consumato Ganoderma per un mese e idolori mestruali si sono attenuati. Una paziente incinta presentava una sensazione di pesantezza toracica e mancanza di appetito, dopo il trattamento con Ganoderma, il suo stato è migliorato. Un’altra paziente, soffriva di depressione in conseguenza del fatto che era sposata da molti anni e non poteva avere figli, dopo tre mesi di somministrazione di Ganoderma, la paziente e rimasta incinta.

Infine si è visto anche come il Ganoderma può eliminare i sintomi che appaiono dopo il parto, agendo come purificatore sanguigno, diuretico e disintossicante, è un supplemento nutritivo in caso di gravidanza.

Come funziona il ganoderma? Le principali fasi del trattamento

Per far sì che i benefici del ganoderma siano efficaci, è necessario un’assunzione più o meno costante nel tempo che segue principalmente cinque fasi, in base a come i principi attivi del ganoderma agiscono nell’organismo.

 Fasi di un Trattamento con Reishi

1° Fase – Primo Mese – Analisi

Durante i primi 30 giorni d’assunzione, i principi attivi del ganoderma analizzano ogni funzione dell’organismo per controllare dove si trovano le principali carenze e disfunzioni. Dopodiché inizia un periodo di regolazione delle principali funzioni ed è possibile vedere i primi risultati per quel che riguarda l’eliminazione di tossine e la depurazione.

2° Fase – Dai due ai sette mesi – Purificazione

Questa è la fase principale di disintossicazione: i principi attivi del ganoderma operano per eliminare totalmente le tossine e l’impurità dell’organismo. Questo significa inoltre rimuovere gli eccessi di acido urico, acido lattico, colesterolo o depositi di grassi.

3° Fase – Primo anno – Regolarizzazione

In questa fase i risultati sono evidenti: si tratta principalmente di raggiungere un equilibrio dopo la purificazione dell’organismo, cercando di mantenere una situazione di equilibrio e benessere.

4 Fase – Fino a due anni – Costruzione

Durante questo periodo i principi attivi del ganoderma agiscono soprattutto per rinforzare le difese e migliorare il sistema immunitario. In questa fase, inoltre il ganoderma fornisce le vitamine e i minerali di cui ha bisogno l’organismo per sentirsi giovane e vitale.

5 Fase – Ringiovanimento

In questa fase finale, il ganoderma continua a mantenere in buono stato le principali funzioni dell’organismo attraverso vitamine, minerali e altri componenti, come il germanio organico, che riescono a migliorare il benessere generale del corpo.

Vediamo come si guadagna facendo attività in DXN.


marketing 3






La prima cosa da fare è iscriversi, l’iscrizione costa 19,20 euro che si pagano una sola volta e non occorre rinnovare l’iscrizione ogni anno. Una volta iscritti l’azienda ci assegna un codice, un sito internet personalizzato con un blog, un kit cartaceo e degli info prodotti di presentazione dell’azienda. L’iscrizione ci dà il diritto di acquistare i prodotti con circa il 25% di sconto, di poter rivendere i prodotti con circa il 25% di guadagno e di poter coinvolgere in attività altre persone, le quali, a loro volta, potranno coinvolgere ancora altre persone in modo da creare così una rete commerciale che si può sviluppare all’infinito; dal fatturato di tutta la rete noi andremo a guadagnare percentualmente secondo il piano marketing che vado a spiegare.

Prima forma di guadagno


marketing






La prima forma di guadagno è data della vendita dei prodotti, la vendita si può fare in modo diretto, distribuendo i prodotti ad amici, parenti e conoscenti, o tramite il sito, attraverso il quale le persone possono ordinare i prodotti. Sia nel primo caso che nel secondo il nostro guadagno si aggirerà intorno al 25%, naturalmente per la vendita diretta il guadagno sarà immediato, per la vendita online, invece, il guadagno ci verrà accreditato da parte dell’azienda sul nostro sito.

Seconda forma di guadagno


marketing 4





La seconda forma di guadagno riguarda le provvigioni e i bonus che l’azienda ci riconosce in base al fatturato personale e al fatturato complessivo della rete commerciale che si è formata a partire da noi.
Innanzitutto dobbiamo dire che l’acquisto dei prodotti e la vendita online, sia da parte nostra che da parte dei collaboratori che costituiscono la nostra rete commerciale, generano dei punti ed è in base a questi punti che avviene l’avanzamento di carriera e l’acquisizione di qualifiche sempre più alte che consentono guadagni sempre più sostanziosi.
Il nostro compito, in pratica, è quello di vendere più prodotti possibile e di coinvolgere in attività il maggior numero di collaboratori possibile e spiegare a questi di fare altrettanto. Dal fatturato di tutta la nostra rete, quindi compreso anche il nostro fatturato, scaturirà un punteggio in base al quale verrà stabilita la nostra percentuale di provvigione.
Precisazione importante: per avere diritto alle provvigioni si devono fare acquisti personali per almeno 100 punti mensili.
Il punteggio viene calcolato in base agli euro di fatturato che l’intera rete commerciale ottiene mese per mese. Un punto corrisponde mediamente a circa 0,85 euro di fatturato, quindi per fare 100 punti occorrono almeno 85 euro di fatturato.

Tabella percentuali provvigioni/punti fatturato


marketing 1








Vediamo come viene stabilita la percentuale di provvigione in base al fatturato della rete.
Se si fanno 100 punti si ottiene il 6% di provvigione.
Se si fanno 300 punti la provvigione salirà al 9%.
Se si fanno 1.000 punti la provvigione sarà del 12%.
Con 2.000 punti si avrà una provvigione del 15%.   
Con 3.350 punti si avrà una provvigione del 18%.
Infine con 4.500 punti la provvigione sarà del 21%.
Naturalmente, lo voglio ripetere ancora una volta, per avere diritto alla provvigione noi dobbiamo fare almeno 100 punti al mese, cioè acquisti personali per almeno 85 euro circa. Basandoci su queste cifre e facendo dei calcoli semplicissimi, possiamo vedere quanto deve fare di fatturato la nostra rete affinchè noi possiamo salire di livello.
Ne deriva che per arrivare noi al 9%  noi e la nostra rete dobbiamo fare 255 euro circa di fatturato.
Per arrivare al 12% noi e la nostra rete dobbiamo fare 850 euro circa di fatturato.
Per arrivare al 15% noi e la nostra rete dobbiamo fare 1.700 euro circa di fatturato.
Per arrivare al 18% noi e la nostra rete dobbiamo fare 2.847 euro circa di fatturato.
Per arrivare al 21% noi e la nostra rete dobbiamo fare 3.825 euro circa di fatturato.
Un’altra precisazione importante da fare è che i punti si accumulano mese per mese e quindi si sale sempre di qualifica; negli altri network invece accade che i punteggi si azzerano ogni mese e quindi per salire di qualifica il punteggio del mese in corso deve essere sempre maggiore rispetto a quello del mese precedente, se si fa un fatturato simile si mantiene la stessa qualifica e, addirittura, se si fa un fatturato inferiore si scende di qualifica. In DXN questo non può avvenire.

Significato delle percentuali di provvigioni?


network 5





Se arriviamo, per esempio, al 15%, ed è lo stesso anche per le altre percentuali, noi avremo diritto a una prima provvigione del 15% sul nostro fatturato personale, oltre a quel 25% che avremo dalla vendita diretta o dalla vendita online. In più avremo una provvigione dal fatturato di tutti i singoli collaboratori appartenenti alla nostra rete, questa provvigione sarà equivalente, in percentuale, alla differenza tra la nostra percentuale e quella di ogni nostro singolo collaboratore, e così per tutti i collaboratori della nostra rete, in qualsiasi livello essi si trovino; questa si chiama “differenza imprenditoriale”. In pratica, per esempio, se noi siamo al 18% e un nostro collaboratore è al 9%, noi avremo una provvigione sul fatturato di quel collaboratore equivalente alla differenza tra la nostra percentuale e la sua percentuale, cioè 18% – 9% = 9%, e così sarà relativamente a tutti i nostri collaboratori.

Col 21% qualifica di “Star Agent”

 






A questo punto, naturalmente, sorge una domanda; ma se io sono al 21% e un mio collaboratore è al 21%, io da quel collaboratore non guadagnerò più perché la differenza imprenditoriale sarà uguale a zero! In effetti non è così perché se noi facciamo almeno 100 punti di fatturato personale al mese e la nostra rete ne farà almeno 200 avremo diritto a una provvigione del 4% in più, cioè del 25% che, naturalmente, andrà ad aumentare la differenza imprenditoriale con tutti i collaboratori della nostra rete.
Oltre a questo avremo un ulteriore bonus del 2% sul fatturato di tutti gli Star Agent posti in prima linea, cioè nostri collaboratori diretti.
Se sotto gli Star Agent posti in prima linea si formeranno altri Star Agent (seconda linea) noi percepiremo dal fatturato degli Star Agent di prima linea un ulteriore bonus del 5%, se sotto gli Star Agent di seconda linea si formeranno altri Star Agent (terza linea) noi, dal fatturato degli Star Agent di seconda linea, percepiremo un bonus del 4% e così via, dagli Star Agent di terza linea il bonus che noi percepiremo sarà del 3%, da quelli di quarta linea sarà del 2% e da quelli di quinta linea sarà del 1%.

Qualifiche “Star Ruby” e “Star Diamond”


network 15





Se noi avremo almeno tre Star Agent in prima linea raggiungeremo la qualifica di Star Ruby con provvigioni del 31%.
Quando avremo almeno sei Star Agent in prima linea raggiungeremo la qualifica di Star Diamond con provvigioni del 37%.
La qualifica di Star Diamond poi prevede ulteriori bonus, ma mi fermo qui per non creare troppa confusione ripromettendomi di spiegare successivamente questi altri bonus.
Come potete ben vedere si tratta di percentuali importanti, se poi pensate che la rete commerciale si può sviluppare all’infinito perché i nostri collaboratori diretti possono fare altri collaboratori e questi ne possono fare altri ancora e così via, la conseguenza diretta è che i nostri guadagni potranno aumentare, mese per mese, senza alcun limite.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente, in ogni caso, per ulteriori spiegazioni e chiarimenti, io sono sempre a vostra completa disposizione.

Abbiamo cura della nostra pelle col sapone Ganozhi

sapone

 La pelle è la parte del nostro corpo posta più in periferia e quindi quella più esposta a tutti quegli agenti dannosi che sono presenti nell’ambiente esterno come i raggi del sole, soprattutto in estate, i germi presenti nell’aria, la polvere, i detergenti aggressivi che alterano il pH e, naturalmente, possiamo anche dire che la pelle è il tessuto più esposto agli urti. Per tutti questi motivi la pelle rappresenta la parte del nostro corpo ad essere interessata per prima ai segni dell’invecchiamento come il raggrinzimento, le macchie, le rughe ecc.
Avere cura della nostra pelle è importantissimo per mantenere un aspetto sano e salutare, ma, soprattutto per prevenire patologie cutanee come l’acne, la psoriasi o i tumori della pelle.
Il Ganoderma lucidum o Reishi è un fungo ed è tra le piante medicinali con le più potenti proprietà curative che si conoscano. Contiene sia vitamina C che Omega 3 in grandissime quantità, elementi molto importanti per la cura della pelle. Il Ganoderma lucidum ha anche la capacità di determinare un aumento dell’ossigenazione del sangue, fondamentale anche questo per migliorare la salute della pelle in quanto l’ossigenazione del sangue consente una eliminazione più rapida delle tossine e delle impurità presenti nelle cellule e che sono causa dei maggiori inconvenienti a carico della pelle.

Sapone Ganozhi: non solo pulizia della pelle, ma anche cura e trattamento

La DXN, oltre a proporre il Ganoderma miscelato in bevande o all’interno di capsule, ha approntato un sapone formulato e arricchito con estratti di questo portentoso fungo. Si tratta del Sapone Ganozhi il quale, oltre al Ganoderma lucidum, contiene anche olio di palma e glicerina. Questo sapone deterge delicatamente la pelle senza danneggiarla e mantenendo i suoi oli naturali. L’olio di palma essendo ricco di vitamina E e di antiossidanti assicura la rivitalizzazione della pelle e il ritardo dei processi di invecchiamento, la glicerina invece rende la pelle più liscia, morbida ed elastica.

Il Ganoderma lucidum, essendo un adattogeno, previene e combatte molte patologie della pelle e nello stesso tempo migliora la circolazione sanguigna anche a livello cutaneo, migliora le funzioni cellulari, ha effetto disintossicante e depurante, equilibra il livello del PH della pelle e ha anche funzioni di antiossidante.
Quindi il Sapone Ganozhi, oltre ad avere la funzione degli altri saponi che è quella di pulire la pelle e di farlo in modo completamente sano e naturale, ha anche le funzioni, importantissime, di curare la pelle e di prevenirne eventuali malattie e di rendere la pelle giovane, morbida, liscia ed elastica come tutte le donne desiderano.

Funzione antitumorale del Ganoderma

reishi 1


Una funzione importantissima del Ganoderma, come abbiamo già visto altre volte, è la funzione antitumorale, questa funzione si esplica attraverso diversi meccanismi che portano soprattutto ad un notevole potenziamento del sistema immunitario, a un arresto della proliferazione delle cellule tumorali e a un blocco nella diffusione delle metastasi; inoltre, il Ganoderma, equilibrando e attivando le principali funzioni vitali, rende il nostro organismo più resistente verso una eventuale degenerazione cellulare in senso tumorale.
A questo proposito molti studi recenti hanno comprovato scientificamente l’efficacia del Ganoderma lucidum verso vari tipi di tumori e soprattutto nei confronti del tumore ai polmoni, alla prostata, alle mammelle, al colon e nei confronti di vari tipi di leucemia, di tumori linfatici e di quelli cerebrali.

Il Ganoderma riduce gli effetti collaterali della chemioterapia

Ma, sempre nell’ambito dei tumori, dobbiamo segnalare anche le notevoli capacità del Ganoderma nel ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia, infatti si è visto che la somministrazione di Ganoderma, in concomitanza della somministrazione di farmaci chemioterapici antitumorali, ha notevoli conseguenze positive nell’attenuazione dei segni e dei sintomi che questi trattamenti comportano nei pazienti ammalati di cancro.

A questo proposito un importante studio condotto su numerosi malati di tumore dal professore Hiroshi Kawai dell’Università giapponese di Kinki ha rivelato come il Ganoderma lucidum migliora notevolmente gli effetti collaterali della radioterapia e della chemioterapia. Secondo questo studio infatti si è visto come il viso di questi pazienti che era diventato di colorito scuro a causa dei farmaci chemioterapici, ritornava al suo colorito normale dopo un mese di somministrazione di Ganoderma. Inoltre i pazienti riferivano pure una riduzione del dolore e della stanchezza. Nei casi di tumore allo stomaco si è riscontrato che la concomitante assunzione di Ganoderma consentiva al paziente un più veloce ritorno dell’appetito dopo il trattamento chemioterapico.
Questi sono solo alcuni esempi che dimostrano gli effetti positivi che può avere il Ganoderma sui pazienti trattati con farmaci chemioterapici, ma soprattutto è da sottolineare come questo fungo eccezionale non abbia nessun effetto collaterale, ma solo ed esclusivamente effetti positivi anche su pazienti notevolmente debilitati come possono essere i malati di cancro.
Un soggetto sottoposto a chemioterapia può essere interessato soprattutto da un notevole senso di stanchezza, da mancanza di fame, da un fastidiosissimo senso di nausea, da perdita di capelli e da debolezza fisica. Questi segni possono essere ridotti in modo evidente dall’uso regolare e continuativo di Ganoderma lucidum.

Azione del Germanio e dei polisaccaridi nella chemioterapia

 Gli elementi presenti nel Ganoderma che hanno una azione più spiccata nel ridurre gli effetti negativi della chemioterapia sono il Germanio organico e i polisaccaridi, questi agenti infatti sono importantissimi nel promuovere l’eliminazione delle tossine che si formano all’interno delle cellule, nel potenziamento del sistema immunitario e nella stimolazione della rigenerazione cellulare, tutti fattori importantissimi nel determinare una attenuazione dei segni e dei sintomi della chemioterapia; queste azioni sono particolarmente importanti a livello epatico, ed è proprio la disintossicazione e la stimolazione soprattutto del fegato che consente una più rapida e completa ripresa funzionale di tutto l’organismo.

Caramelle “Zhi Ca Plus”: un’altra idea vincente di DXN

caramelle








Ecco un’altra bellissima idea di DXN: “DXN Zhi Ca Plus”, la caramella al gusto di caffè e con Ganoderma. Preparate con caffè di altissima qualità e con estratti di Ganoderma lucidum, il fungo dalle mille proprietà salutari, le caramelle “Zhi Ca Plus” sono state ideate e prodotte proprio per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati di caffè che, per un motivo o per un altro, non hanno la possibilità di consumare questa bevanda quando ne hanno maggiormente voglia. Infatti ogni caramella “Zhi Ca Plus” equivale a una tazza di un normale caffè e quando nei momenti più disparati ci assale la voglia di caffè e siamo impossibilitati a prepararcelo o ad andare in un bar, ecco che una caramella “Zhi Ca Plus” può soddisfare la nostra voglia e, anzi, con l’aiuto del Ganoderma, può contrastare gli eventuali effetti negativi del caffè.

“Zhi Ca Plus”: una carica di salute e di energia sempre a portata di mano

caramelle 3






Una caramella “Zhi Ca Plus” ci dà la possibilità di rinfrescarci e di ricaricarci di energia in qualsiasi momento e in qualsiasi posto; a casa, in ufficio, in auto, se siamo in pieno relax o in qualsiasi nostro lavoro, anche il più impegnativo, ecco che questa eccezionale caramella ci viene in aiuto regalandoci dei momenti veramente piacevoli e, nello stesso tempo, ripristinando in noi quelle risorse che stavano per andarsi via via esaurendo.
La caramella “Zhi Ca Plus” può anche essere considerata un dolce al gusto di caffè con un aroma pieno e corposo e, essendo dolcificata con zucchero di canna, risulta particolarmente adatta per coloro che hanno deciso di diminuire l’assunzione di zucchero nel loro organismo. A questo proposito possiamo dire che la caramella “Zhi Ca Plus” è particolarmente adatta per coloro che soffrono di diabete, per quelli che sono intolleranti al glucosio e, naturalmente, per quelli che vogliono mantenere la glicemia bassa.

Il Ganoderma nelle caramelle “Zhi Ca Plus”

caramelle 1








Componente essenziale delle caramelle “Zhi Ca Plus” è il Ganoderma lucidum, il cosiddetto “fungo miracoloso”, famoso per le sue sorprendenti proprietà curative e preventive nei confronti di tantissime patologie. La proprietà fondamentale del Ganoderma lucidum è la sua eccezionale capacità di rinforzare il sistema immunitario e quindi di rendere qualsiasi organismo più resistente verso le infezioni da eventuali agenti patogeni e più in grado di combattere eventuali patologie già in atto. Senza contare le tante importantissime azioni volte alla ripresa funzionale e alla rivitalizzazione dei vari organi e tessuti e quindi a una più rapida guarigione da eventuali malattie.
Le caramelle “Zhi Ca Plus” contengono estratto di caffè, estratto di Ganoderma lucidum, zucchero di canna, panna vegetale e silicato di magnesio. Non contengono conservanti e né aromi o conservanti artificiali. Non hanno nessun tipo di controindicazioni e quindi tutti possono trarre dei benefici dalla loro assunzione, dai bambini agli adulti, dagli anziani alle persone affette da qualsiasi tipo di malattia, anzi, essendo il loro gusto particolarmente piacevole, potrebbero rappresentare un mezzo importante per fare assumere il Ganoderma a tutte le persone.

mercoledì 11 giugno 2014

Povestea boabelor de cafea

Sunt povesti cu talc despre succes foarte frumoase. 

In aceasta zi minunata am ales una care nu este nici nouă, nici una veche, ci doar una plină de inspirație despre efectele schimbării care vine din interior.

povesti cu talc despre succes - oul, morcovul si boabele de cafea
Un discipol se vaita maestrului sau ca nimic nu-i ieșea bine. Nu stia cum sa faca sa progreseze si se considera invins. Era obosit sa lupte fara a obtine nici un rezultat. Avea impresia ca de fiecare data cand rezolva o problema, aparea alta.
Atunci maestrul i-a spus:
- Vino cu mine in bucătărie!
Maestrul a  luat 3 oale si le-a pus cu apa la fiert. Cand a inceput sa fiarba apa, a pus morcovi intr-una, oua in alta si in ultima niste cafea. Le-a lasat sa fiarba fara sa spuna un cuvant.
Discipolul astepta cu nerabdare, intrebandu-se ce vroia sa faca maestrul lui. Dupa 20 de minute, acesta a stins focul. A scos ouale intr-un castron, a scos morcovii intr-o farfurie si la sfarsit a pus cafeaua intr-o ceasca. Privindu-si discipolul il intreaba:
- Ce vezi aici?
- Oua, morcovi si cafea, a raspuns discipolul.
I-a spus sa atinga morcovii. El i-a atins si a observat ca sunt moi. Apoi i-a cerut sa ia un ou si sa-l curete de coaja. Atunci el a observat ca e foarte tare. Dupa care i-a cerut sa guste din cafea. Si el a inceput sa rada si sa soarba lichidul parfumat. Surprins si intrigat l-a intrebat pe maestrul sau sau:
- Ce semnificatie au toatea acestea maestre?
Atunci el i-a explicat ca cele 3 elemente au infruntat aceeasi adversitate: apa fiarta. Doar ca au reactionat complet diferit:
Morcovii s-au inmuiat si au devenit usor de sfaramat. Ouale au devenit foarte dure. In schimb cafeaua a schimbat apa.
- Care din aceste elemente te crezi tu? Cand adversitatea bate la usa ta, cum raspunzi? si-a intrebat discipolul.
- Esti un morcov, care pare tare, dar, cand fatalitatea si durerea te ating, te inmoi si iti pierzi taria?
- Esti un ou care incepe cu o inima maleabila, cu un spirit fluid, dar dupa un obstacolul, o separare sau o despartire, devine dur si inflexibil? Pe din afara nu te schimbi, dar pe dinauntru ai un suflet si o inima de piatra?
- Sau esti un graunte de cafea? Cafeaua schimba apa fiarta, elementul care-i cauzeaza durere sau suferinta. Cand apa ajunge la punctul maxim de fierbere cafeaua lasa cea mai buna aroma si savoare.
povesti cu talc despre succes
Iti doresc sa ajungi ca grauntele de cafea, ca atunci cand lucrurile nu sunt tocmai roz, sa poti reactiona pozitiv, fara sa te lasi invins de circumstante si sa faci in asa fel ca totul in jurul tau sa se amelioreze! Tu poti avea puterea sa schimbi lucrurile in loc sa te lasi invins.
Iti doresc ca intotdeauna sa fie o Lumina in fata drumului tau si a persoanelor care te inconjoara! Cand te gandesti la dezvoltare personala gandeste-te la esenta ta si cum o poti oferi mai departe.
Iti doresc ca intotdeauna sa poti iradia cu forta, optimismul si bucuria ta de a trai “dulcea aroma de cafea”, ca niciodata sa nu pierzi acest parfum pe care numai tu stii sa-l transmiti celorlalti! Iti doresc sa ai puterea de a trasforma orice ti se intamplă în ocazii de a darui, de a schimba, de a ajuta, de a ierta, de a iubi, de a incanta pe cei din jurul tau. Nu contează mărimea, contează puterea de a transforma folosind propria esentă. Nu trebuie nici asemenea morcovului sa te inmoi si sa te lasi invins si nici asemenea oului sa te împietresti, tu trebuie sa folosesti esenta ta pentru a schimba mediul.
Dezvoltarea personală este despre a acționa, a simți și a fi. La fel ca si bobul de cafea, acționează, folosește propria esență si fii tu însuți și totul se va transforma în jurul tău. Indiferent ce este succesul pentru tine totul pleaca din interior, altfel riști sa râmâi încuiat pe dinafară.
Sau cum spunea Gandhi: Fii tu schimbarea pe care vrei sa o vezi in lume!