Votami

sito internet

martedì 25 marzo 2014

Preparazione del Caffè e le altre bevande al Ganoderma Dxn Italy

Come si preparano caffè  e le altre bevande al Ganoderma Dxn Italy
Come si prepara il Caffè DxnItaly e le altre bevande i, prodotti sono  in pratiche bustine, solubili sia in acqua o latte a 90°, da aggiungere lo zucchero. 
Ganoderma Lucidum

Preparazione
Caffè: di norma una bustina del caffè contiene prodotto per tre tazzine da caffè, chi lo desidera un pò più forte ne può fare due, dividendo il prodotto in proporzioni eguali nelle tazzine.
Fare bollire l'acqua o il latte da aggiungere al caffè precedentemente distribuito, naturalmente se ne può preparare una sola tazzina, per singola persona, prelevando dalla bustina la sola dose necessaria.

Caffè Latte: una bustina contiene due dosi per tazza media, oppre monodose in tazza grande, la preparazione nella stessa modalità del caffè.

Caffè Moka ( addizionato al cacao, per questo è  preferibile usare latte) le dosi per bustina sono per 4 tazzine o 2 per tazze più grandi. Preparazione stessa procedura del caffè. 

Cioccolato : dosi per bustina 2 per tazze medie oppure 1 per tazza grande ( preferibile usare latte), per la preparazione stessa identica procedura del caffè.

Thè caldo: lasciare in fusione una busta in mezzo litro di acqua bollente per almeno 15 minuti
per Thè freddo stessa procedura ma la fusione deve continuare per almeno 2 ore, da allungare fino ad un 1,5 litri, bere a temperatura ambiente a frigo.

Nessun commento:

Posta un commento