Preparazione del Caffè e le altre bevande al Ganoderma Dxn Italy
Come si preparano caffè e le altre bevande al Ganoderma Dxn Italy
Come si prepara il Caffè DxnItaly e le altre bevande i, prodotti sono in pratiche bustine, solubili sia in acqua o latte a 90°, da aggiungere lo zucchero. Ganoderma Lucidum |
Preparazione
Fare bollire l'acqua o il latte da aggiungere al caffè precedentemente distribuito, naturalmente se ne può preparare una sola tazzina, per singola persona, prelevando dalla bustina la sola dose necessaria.
Caffè Latte: una bustina contiene due dosi per tazza media, oppre monodose in tazza grande, la preparazione nella stessa modalità del caffè.
Caffè Moka ( addizionato al cacao, per questo è preferibile usare latte) le dosi per bustina sono per 4 tazzine o 2 per tazze più grandi. Preparazione stessa procedura del caffè.
Cioccolato : dosi per bustina 2 per tazze medie oppure 1 per tazza grande ( preferibile usare latte), per la preparazione stessa identica procedura del caffè.
Thè caldo: lasciare in fusione una busta in mezzo litro di acqua bollente per almeno 15 minuti
per Thè freddo stessa procedura ma la fusione deve continuare per almeno 2 ore, da allungare fino ad un 1,5 litri, bere a temperatura ambiente a frigo.
Nessun commento:
Posta un commento